Politica di rimborso

Ci impegniamo per la vostra soddisfazione con i nostri prodotti e la vostra esperienza interagendo con la nostra azienda!

Correzioni

Gli errori accadono di tanto in tanto; siamo tutti ancora esseri umani. Se c'è una discrepanza tra ciò che hai ordinato e ricevuto, saremo felici di assicurarti di ottenere ciò che desideri. Si prega di inviare un'e-mail a info@thegoddesscollective.ch per discutere eventuali differenze.

Domande e sfide sulla spedizione

Utilizziamo il servizio postale svizzero per spedire i nostri prodotti, poiché li abbiamo trovati convenienti e affidabili. Puoi tracciare il tuo pacco utilizzando il numero di tracciamento nell'e-mail di conferma della spedizione. Si prega di notare che non garantiamo la rispedizione dei prodotti confermati come "Consegnati" nella pagina di monitoraggio. Se il tuo pacco è stato confermato consegnato, ma non l'hai ricevuto tra le mani, ti consigliamo di parlare con la tua famiglia, coinquilini e vicini per vedere se qualcun altro ha portato il pacco (questo accade più spesso di quanto potresti pensare!). Se non è possibile localizzare il pacco, inviare un'e-mail a info@thegoddesscollective.ch per i passaggi successivi.

Cancellazioni di ordini

Capiamo quando i piani cambiano. Se, per qualsiasi motivo, hai bisogno di annullare il tuo ordine, ti preghiamo di farlo entro 24 ore dal suo inserimento inviandoci un'e-mail a info@thegoddesscollective.ch con la tua richiesta e il motivo. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, non possiamo annullarlo e ti verrà chiesto di seguire le procedure di restituzione e rimborso di seguito.

Resi

È possibile richiedere la restituzione di qualsiasi prodotto non aperto e non utilizzato acquistato da The Goddess Collective entro sette giorni dalla ricezione dell'ordine. Prima di restituire qualsiasi prodotto via posta, inviaci un'e-mail a info@thegoddesscollective.ch con il tuo numero d'ordine e il motivo della richiesta di reso.

Una volta approvata la tua richiesta di reso, ti preghiamo di spedire il prodotto e la fattura dell'ordine al seguente indirizzo:
La dea collettiva GmbH
Leutschenbachstraße 95
CH-8050 Zurigo

Per i resi via posta, il prodotto deve essere accuratamente imballato. L'utente è responsabile dell'affrancatura di ritorno e di eventuali danni subiti durante la spedizione di ritorno.

Rimborsi

I rimborsi verranno emessi solo per articoli non aperti, non utilizzati o difettosi. Se The Goddess Collective approva la tua richiesta di rimborso, riceverai un rimborso completo nella forma di pagamento originale. La merce danneggiata durante la spedizione può essere restituita per un rimborso completo, ma The Goddess Collective deve richiedere un rimborso entro 48 ore dalla consegna.

Una volta ricevuto il reso, verrà emesso un rimborso entro sette giorni lavorativi e verrà inviata un'e-mail di conferma. Il mancato contatto con The Goddess Collective con il numero dell'ordine e il motivo della richiesta di rimborso prima di rispedire il prodotto può comportare ritardi significativi nell'ottenimento del rimborso. A sua esclusiva discrezione, il Goddess Collective si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi reso o richiesta di rimborso. Le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili.